Video galleria Clinica Dentistica del Dr. Renda

Sbiancamento dentale con Laser

In questo video puoi vedere come viene utilizzato il laser per lo sbiancamento dentale professionale. Il Dr. Walter Renda spiega dettagliatamente le procedure dello sbiancamento dentale.
Quante volte durante la giornata ci capita di bere un buon caffè? E' sicuramente una buona abitudine, soprattutto se non si esagera, anche perché molto spesso è una scusa per "staccare" dagli impegni e per fare una bella chiacchierata, ma il caffè può rappresentare una brutta insidia per lo splendore dei nostri denti, così come il vino rosso, il tè, succo d'uva, liquirizia e molti altri cibi.
Tutti questi alimenti, se assunti nelle giuste quantità, sono salutari quindi sarebbe insensato privarsene completamente, per questo ricordati sempre di lavare bene i denti.
Ma se i tuoi denti presentano oramai della macchie rivolgiti subito al nostro studio dentistico per un trattamento professionale di sbiancamento.
Esistono in commercio numerosi prodotti che promettono denti bianchi, ma la loro efficacia è limitata e possono inoltre provocare irritazioni alle gengive. Le tecniche di sbiancamento prevedono l'utilizzo di paste a varie concentrazioni di perossidi, che a contatto con i denti liberano perossido d'idrogeno che è l'effettivo agente sbiancante.
Queste paste, possono essere applicate in studio seguite poi dall'esposizione ad una lampada alogena, oppure lo specialista può creare, seguendo lo stampo dell'arcate dentarie del paziente, una mascherina di plastica che il paziente applicherà insieme alla pasta di perossidi a casa sua.
Informati sui trattamenti di sbiancamento denti nel nostro studio dentistico, esperti odontoiatri sapranno darti tutte le risposte che cerchi!
Il Dr. Walter Renda è inoltre presente sul sito www.sbiancamento-dei-denti.com directory dedicata al mondo dello sbiancamento dentale professionale.